Bufala Fest
evento_2018

Giunto alla quarta edizione il Bufala Fest, quest’anno si propone di implementare, attraverso nuove iniziative, un format equilibrato e vincente, che ha visto ad oggi la partecipazione di centinaia di aziende, di ristoratori e di molte associazioni di categoria.
La presenza di pubblico è quantificabile in circa 300.000 unità, un dato esplicativo circa la dimensione in grado di generare una significativa movimentazione e ricaduta economica in termini turistici.
L’edizione 2018 lancia un nuovo progetto: Territori della Bufala.
In collaborazione con le associazioni di categoria, i nutrizionisti e gli chef di livello nazionale, il Bufala Fest ha l’intento di promuovere e incentivare la creatività legata all’utilizzo di tutti i prodotti della filiera bufalina nei punti ristoro della regione.
Aspira a divenire un evento permanente su Napoli, con iniziative cadenzate nel tempo, a svilupparsi sul territorio nazionale, con l’intento di promuovere la filiera bufalina campana, ed infine, attraverso partnership imprenditoriali e culturali, a esportare nel mondo il format Bufala Fest.

BUFALA FEST 

LA MAGIA DI UN “TERRITORIO”